Outfit mozzafiato durante le selezioni e nella serata conclusiva di Miss Italia, merito, anche, dell’Accademia New Style di Cosenza.
Si è conclusa ieri con la vittoria di Carolina Stramare la storica kermess di bellezza, arrivata alla sua 80ª edizione, e trasmessa su RaiUno in diretta da Jesolo. Le serate di Miss Italia sono da sempre state ricche di spunti e di stimoli per tutte le amanti del buon gusto e dell’eleganza.
E Claudia Trieste, Miss Italia 1997, per la serata sulla rete ammiraglia della Rai ha scelto di indossare una creazione di Gabriella Santelli, diplomata all’Accademia New Style, stilista di comprovato talento.
Scopriamo qui tutti i segreti degli outfit che la reginetta del 1997 ha scelto all’Accademia New Style e ha indossato prima alle selezioni che si sono svolte in tutta la regione e poi nella serata clou del concorso di bellezza più famoso di sempre.
Tessuti pregiati, lavorazioni preziose, rifiniture attente al dettaglio e una palette cromatica varia, capace di esaltare la bellezza mediterranea.
L’abito che Claudia Trieste ha sfoggiato alla finalissima è opera di Gabriella Santelli: un mix di sensualità, colore e femminilità che ha esaltato la bellezza mediterranea di Miss Italia 1997.
Grande orgoglio per l’Accademia New Style, scuola di moda e design presente sul territorio da oltre vent’anni, per tutte le stiliste che hanno realizzato gli outfit indossati da Claudia Trieste, oltre Santelli: Anna Laura Carfa, Francesca Celico, Veronica Santacroce e Maria Zaccaria.